AttualitàComuni FlegreiPozzuoliPrimo Piano

POZZUOLI| Lavori nei pressi della “Schiana”, si rompe una tubatura: fuga di gas e ambulanze dirottate

Questa mattina, durante alcuni lavori nei pressi dell’ospedale Santa Maria delle Grazie a Pozzuoli è stata lesionata una tubatura creando una fuga di gas. Per tale motivo l’area è stata messa in sicurezza ma ci sono dei disagi che riguardano l’ospedale.

A quanto pare, infatti, il presidio è bloccato in quanto le ambulanze, per motivi di sicurezza sono state dirottate verso altri ospedali. L’accaduto è avvenuto durante alcuni lavori che si stanno facendo per la nuova rotonda.

Le persone che invece sono all’ospedale, dunque personale sanitario e visitatori sono bloccati e, sempre per motivi di sicurezza, non possono uscire. Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco.

Aggiornamento

La perdita di gas nei pressi dell’ospedale Santa Maria delle Grazie a Pozzuoli è stata arrestata dopo più di due ore. L’ospedale e il pronto soccorso sono tornati operativi dalle 14 circa. Sia i pazienti che il personale sanitario sono riusciti a uscire, dopo esser stati bloccati per ore per motivi di sicurezza.

Siamo rimasti bloccati all’interno dell’ospedale per ore, perché la nube di gas si è dispersa per tutta la zona ed è stata difficile da fermare. Soltanto tanto spavento ma per fortuna non ci sono stati danni”, fa sapere un infermiere del 118 dell’ospedale di Pozzuoli.

La puzza di gas si è sentita da prima della rotonda, non sapevamo cosa stesse succedendo quando siamo rimasti bloccati in macchina”, aggiunge un cittadino. 

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.