AttualitàComuni FlegreiPozzuoli

POZZUOLI| Rotary Club Campi Flegrei dona apparecchi elettromedicali ai bambini ricoverati

Nella mattinata di ieri, martedì 19 dicembre, il Rotary Club Campi Flegrei ha fatto visita al Reparto Pediatrico dell’Ospedale S.M. Delle Grazie di Pozzuoli per donare apparecchi elettromedicali e regali ai bambini ricoverati.

Presenti alla cerimonia di consegna il Governatore del Distretto 2101 Ugo Oliviero e il Vescovo di Pozzuoli S.E, Don Carlo Villano. Una delegazione del Club Campi Flegrei composta dal Presidente Brunello Canessa, i past Lucio De Rogatis (coordinatore del progetto) Sergio Di Bonito e del socio Marcello Pucciarelli ha consegnato il materiale medico alla Direttrice del Reparto Pediatrico dott.ssa Teresa Di Fraia.

La donazione di apparecchiature elettromedicali e giocattoli selezionati per i bambini ricoverati ha l’intento di portare un po’ di svago a chi ne ha più bisogno mentre con i presidi medicali si vuol rendere il loro percorso di guarigione più confortevole.

L’iniziativa solidale al Reparto Pediatrico di Pozzuoli fa parte del progetto “Rotary Kids Care”, nato in occasione delle feste natalizie, con cui si ha l’obiettivo “di portare un semplice sorriso nei piccoli cuori di questi bimbi, come quello che abbiamo visto comparire sul viso del piccolo Giovanni e che nessuno di noi dimenticherà più”, fa sapere il Rotary Club Campi Flegrei.

LE FOTO

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.