AttualitàComuni FlegreiPozzuoliPrimo Piano

POZZUOLI| Serata di Capodanno, in arrivo Granatino e Rosario Miraggio

Grandi nomi in arrivo per lo spettacolo di Capodanno a Pozzuoli. Secondo rumors, saranno gli artisti Ivan Granatino e Rosario Miraggio, che allieteranno l’ultimo giorno del 2022, augurando il meglio per il 2023 che verrà.

I due cantanti, oltre che essere amici, vantano collaborazioni in featuring negli anni, e hanno prodotto assieme singoli come: “Riest ccà” e ” Quando un amore se ne va” che hanno totalizzato un ottimo successo assieme a milioni di visualizzazioni video sulla celebre piattaforma social Youtube.

Rosario Miraggio pseudonimo di Rosario Tassero, inizia la sua carriera artistica di cantante napoletano all’età di 8 anni duettando con il padre Franco Miraggio nel brano “Io canto a te”. Ivan Granatino di origine casertana, fin da piccolo inizia a muovere i primi passi nel mondo della musica grazie al padre, interprete di musica classica napoletana.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.