Sport

Rivoluzione in casa Puteolana. Si dimette il ds Cavaliere: arrivano tre nuovi dirigenti

Una vera e propria rivoluzione è in atto in casa Puteolana. Complice lo stop del campionato, a causa dell’emergenza Coronavirus, nella giornata di oggi la società granata ha ufficializzato l’ingresso di tre nuove figure dirigenziali e le dimissioni del direttore sportivo Massimo Cavaliere, che in questo periodo d’incertezza si era prodigato per risolvere i vari problemi sorti in seno alla società. Le dimissioni di Cavaliere, fanno seguito a quelle dell’intero staff tecnico, con a capo il mister Giovanni Iodice, avvenute la scorsa settimana.

I tre nuovi dirigenti sono Luca Porta, Angelo Sessa e Francesco Ingenito. Luca Porta, con un passato da calciatore tra serie D ed Eccellenza, sarà il nuovo responsabile dell’area tecnica. Angelo Sessa, attuale presidente dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Napoli, ricoprirà il ruolo di direttore generale. Mentre l’ex bomber “Checco” Ingenito avrà un ruolo dirigenziale in collaborazione con Porta e Sessa.

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.