AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPoliticaPozzuoli

Riunione in Prefettura sul bradisismo, Italia Viva Pozzuoli: “Sindaco assente”

Nella mattinata di ieri, domenica 28 aprile, si è tenuta una riunione straordinaria con la Prefettura di Napoli per fare il punto sulla situazione sul bradisismo in seguito agli ultimi eventi sismici registrati nei Campi Flegrei, e al Vesuvio, con la scossa più forte di magnitudo 3.9 gradi.

In Prefettura, però, era assente il sindaco di Pozzuoli Gigi Manzoni, come ha sottolineato il gruppo Italia Viva Pozzuoli, rappresentato in Consiglio comunale dal consigliere di opposizione Gianluca Sebastiano:

“Ci auguriamo che dalle prossime riunioni in Prefettura ci sia la presenza del Sindaco in quanto massima espressione di Protezione civile del territorio puteolano ed anche in virtù delle esigenze manifestate dai cittadini puteolani e dalle preoccupazioni evidenziate dagli scienziati dell’osservatorio vesuviano. Bisogna recuperare la centralità nell’azione politica di mitigazione del fenomeno bradisismo dando risposte celeri e concrete”, fa così sapere Italia Viva Pozzuoli.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV ADV

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.