POZZUOLI| Bradisismo, fissata domani una riunione per analizzare la risposta ai terremoti del 20 maggio

Il 20 maggio scorso sarà ricordato a Pozzuoli come uno dei giorni più complicati da quando si è ripresentato con maggiore intensità il fenomeno del bradisismo, a causa di uno sciame sismico, concluso il giorno dopo, che ha investito il territorio con terremoti di grande intensità (clicca qui per i dettagli).
Tante sono state le attività messe in campo dalle istituzioni e dalla Protezione Civile, per far fronte all’emergenza e per dare supporto ai cittadini che hanno subito dei disagi. Ora, a distanza di più di una settimana e calmate la acque, dopo la priorità dell’assistenza agli sfollati, è il momento di fare il punto della situazione.
Pertanto, domani, presso la sede della Protezione Civile in via Elio Vittorini a Monterusciello, si terrà una prima riunione di debriefing sulle attività messe in atto per fronteggiare l’emergenza causata dallo sciame sismico alla presenza dell’amministrazione puteolana e della stampa.
*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.