AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

POZZUOLI| Bradisismo, fissata domani una riunione per analizzare la risposta ai terremoti del 20 maggio

Il 20 maggio scorso sarà ricordato a Pozzuoli come uno dei giorni più complicati da quando si è ripresentato con maggiore intensità il fenomeno del bradisismo, a causa di uno sciame sismico, concluso il giorno dopo, che ha investito il territorio con terremoti di grande intensità (clicca qui per i dettagli).

Tante sono state le attività messe in campo dalle istituzioni e dalla Protezione Civile, per far fronte all’emergenza e per dare supporto ai cittadini che hanno subito dei disagi. Ora, a distanza di più di una settimana e calmate la acque, dopo la priorità dell’assistenza agli sfollati, è il momento di fare il punto della situazione.

Pertanto, domani, presso la sede della Protezione Civile in via Elio Vittorini a Monterusciello, si terrà una prima riunione di debriefing sulle attività messe in atto per fronteggiare l’emergenza causata dallo sciame sismico alla presenza dell’amministrazione puteolana e della stampa.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.