Area MetropolitanaAttualitàComuni FlegreiCronacaMonte di ProcidaPrimo Piano

Ritrovato Antonio Noviello, scomparso dopo il concerto di Vasco Rossi a Fuorigrotta

E’ stato ritrovato Antonio Noviello, giovane di 32 anni di Monte di Procida, scomparso lo scorso 17 giugno da Fuorigrotta, in zona stadio Diego Maradona, dove si stava tenendo il secondo concerto di Vasco Rossi. Momenti di forte apprensione per la famiglia che aveva lanciato diversi appelli social, arrivati anche alla trasmissione “Chi l’ha visto?”.

“Antonio è stato ritrovato e sta bene, grazie a tutti per il vostro aiuto”, questo l’annuncio della lieta notizia da parte di una parente di Antonio, nella tarda serata di ieri, 18 giugno. Il giovane, poco prima della scomparsa, aveva detto ai genitori che sarebbe rientrato a casa alle 2 di notte ma così poi, non è accaduto. Era senza cellulare, documenti, e denaro. Il ritrovamento è avvenuto a Piscinola, quartiere a Nord di Napoli, secondo quanto riferito dalla famiglia che, dopo tante ore di apprensione, ha potuto finalmente riabbracciarlo.

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 


Ricevi le nostre ultime notizie su Whats App: Iscriviti al canale!
ISCRIVITI
pozzuoli news 24
salus bottega dei sapori chiarofer

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.