POZZUOLI| 13enne esce da casa per andare a scuola e sparisce, ritrovata dopo sette ore

Questa mattina, mercoledì 24 gennaio, a Pozzuoli c’è stata molta apprensione per la scomparsa di una ragazzina di 13 anni, Giulia Bottalico, di cui per ore non si sono più avute notizie. Per fortuna la ragazza è stata ritrovata, sta bene e sta tornando a casa.

La 13enne era uscita questa mattina da casa a piedi per andare a scuola lasciando il cellulare nella sua abitazione, nella zona alta di Pozzuoli dove vive insieme a sua madre che lavora alla scuola San Giuseppe di Pozzuoli. Suo padre ha lanciato l’appello sui social per ritrovarla:

“Ho bisogno di aiuto. E’ sparita mia figlia Giulia a scuola non c’è e nemmeno le sue amiche sanno niente. Abbiamo fatto già denuncia alla polizia, il cellulare l’ha lasciato a casa. 13 anni, capelli castani lunghi, occhi azzurri e alta 1,67 mt, indossava un bomber nero lucido corto marca “North Face” e dei jeans. Vive a Napoli, chiunque abbia notizie mi avvisi subito”, questo l’appello del padre. Quest’ultimo, da poco, ne ha annunciato il ritrovamento.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

Exit mobile version