MONTE DI PROCIDA| Distribuzione mastelli per la raccolta differenziata aperta a tutti dal 12 aprile

Il Comune di Monte di Procida consegnerà, a partire dal 12 aprile e a tutti i cittadini che si presenteranno per il ritiro, i mastelli (bidoni carrellati ndr) per agevolare la raccolta differenziata. “Si comunica che a partire dal 12 Aprile 2024 la consegna dei mastelli per la raccolta differenziata, sarà aperta a tutti i cittadini a prescindere dalla strada di residenza – ha comunicato l’amministrazione in una nota.

Si rammenta che è prevista la consegna gratuita, presso la Casa comunale (INGRESSO RETROSTANTE AL COMUNE PIANO -1), della seguente fornitura: n. 1 mastello 50 litri per secco indifferenziato, con TAG associato alla singola utenza; n. 1 bio-pattumiera areata 10 litri per frazione umido; n. 1 eco-shopper; n. 1 calendario di raccolta per UD; istruzioni e modalità di utilizzo dell’APP JUNKER; guida ai servizi di raccolta differenziata.

Il ritiro potrà essere effettuato dall’intestatario dell’utenza TARI o da un Suo delegato, munito di specifico modello di delega opportunamente precompilato. La consegna avverrà dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 ed il giovedì dalle ore 15:30 alle ore 17:30. Al ritiro, l’utente/intestatario TARI dovrà esibire la seguente documentazione: documento d’identità e codice fiscale.

In caso di ritiro da parte del delegato, si dovrà esibire la seguente documentazione:

– modulo di delega (disponibile sul sito istituzionale al link http://www.comune.montediprocida.na.it/…/DELEGA-RITIRO…)

– fotocopia del documento d’identità dell’intestatario TARI/delegante.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

Exit mobile version