BacoliComuni FlegreiCronacaIn Evidenza

Rissa tra giovani all’esterno di un bar a Bacoli: locale chiuso per 10 giorni

Il Questore di Napoli, su proposta della Compagnia dei Carabinieri di Pozzuoli, ha disposto la sospensione per 10 giorni dell’attività di esercizio nei confronti di un bar in via Miliscola a Bacoli.
In particolare, la sera del 12 giugno scorso i militari della Stazione dei Carabinieri di Bacoli erano intervenuti all’esterno del locale per due risse tra minori, avvenute a breve distanza l’una dall’altra, in una delle quali un giovane aveva riportato ferite da arma da taglio; gli episodi avevano avuto origine sia all’interno che all’esterno del bar in seguito ad un alterco per futili motivi tra due gruppi di ragazzi che si erano fronteggiati colpendosi con caschi e catene in ferro.

Già nel mese di maggio era pervenuta, da parte di alcuni residenti, la  segnalazione di una rissa all’esterno del locale che aveva visto coinvolti circa 50 giovani poi allontanatisi all’arrivo dei Carabinieri.
Inoltre, più segnalazioni, verbali e telefoniche, hanno evidenziato la frequentazione del locale da parte di numerosi giovani che, affollando anche la zona adiacente, si assembrano in massa dando talvolta luogo a risse.
Il provvedimento è dunque finalizzato a scongiurare un concreto pericolo per la pubblica sicurezza.

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.