AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

Quartieri di Pisciarelli e Monterusciello, pronti lavori di riqualificazione e nuove strutture

La Giunta comunale di Pozzuoli, ha approvato oggi due delibere per lavori di riqualificazione nei quartieri di Pisciarelli e Monterusciello, al fine di portare le infrastrutture delle periferie allo stesso livello del centro.

La prima – comunica il sindaco di Pozzuoli Manzoniapprova il quadro esigenziale che prevede la realizzazione di un parco urbano a servizio del quartiere Pisciarelli. La seconda affida alla Regione Campania in Comodato d’uso i locali abbandonati di proprietà del Comune in via Umberto Saba, al fine di realizzare il nuovo Centro per l’Impiego“.

Investimenti da 300.000 euro per dare alle cittadine e ai cittadini di Agnano uno spazio di svago e relax, e da 2 milioni e mezzo di euro, a spese della Regione Campania, per eseguire i lavori di ristrutturazione e adeguamento funzionale, per riqualificare una struttura fatiscente di Monterusciello.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV ADV
Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.