AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

Ripristino della pavimentazione stradale: per tre notti chiude al transito veicolare un tratto di via Solfatara

Per consentire il ripristino della pavimentazione della sede stradale, un tratto di via Solfatara resterà chiuso al transito veicolare per tre notti, quelle comprese tra mercoledì 21 e giovedì 22 ottobre, tra giovedì 22 e venerdì 23 e tra venerdì 23 e sabato 24, dalle ore 23 alle ore 6 del giorno successivo.

Il tratto interessato dai lavori va dall’incrocio con la variante Solfatara (incluso) all’incrocio con via Vecchia San Gennaro e su di esso vigerà anche il divieto di sosta.Durante la temporanea chiusura di via Solfatara saranno istituiti due percorsi alternativi.  I veicoli che intenderanno procedere in direzione di Napoli, saranno obbligati ad impegnare, all’altezza di Via Fascione, la Variante Solfatara e a svoltare a sinistra su Via Vecchia delle Vigne e proseguire lungo il percorso costituito da Traversa Solfatara (nuova viabilità di emergenza), Seconda Traversa Coste di Agnano e Via Coste di Agnano (sulle quali sarà istituito il senso unico di marcia), con rientro sulla Via Solfatara. Quelli invece provenienti da Napoli e diretti a Pozzuoli dovranno svoltare su via Vecchia San Gennaro e proseguire fino a via Rosini per rientrare sulla viabilità ordinaria. 

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.