AttualitàBacoliComuni FlegreiIn Evidenza

BACOLI| Le riprese della serie Netflix “Inganno” al porto di Miseno

Sono iniziate le riprese della nuova serie Netflix “Inganno”, in uscita nel 2024 con protagonisti Monica Guerritore e Giacomo Giannotti, al porticciolo di Miseno a Bacoli, mentre altre scene sono state già girate a Pozzuoli (leggi qui).

Ad annunciarlo è il sindaco di Bacoli, Josi Della Ragione, in un post social: “Netflix a Bacoli! Sono iniziate le riprese di una nuova serie televisiva, al porticciolo di Miseno. “Inganno”. Una prima assoluta. Con regia Pappi Corsicato. Tra gli attori, Monica Guerritore e Giacomo Gianniotti”.

“Un cast di assoluta eccellenza nel panorama cinematografico internazionale. Gianniotti ha interpretato il dottor Andrew De Luca nella famosissima serie televisiva Grey’s Anatomy”, scrive ancora il primo cittadino bacolese.

E, conclude il sindaco Della Ragione: “La nostra città sta diventando sempre più palcoscenico per riprese di livello nazionale ed intercontinentale. Un orgoglio. Una vetrina costante, frutto dell’enorme impegno che, tutte le istituzioni insieme, stiamo facendo per promuovere luoghi incantevoli. Per storica, per archeologia, per paesaggi. Una terra dal fascino millenario, da amare”. 

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.