Sport

VOLLEY| La Bava Rione Terra si arrende alla Tya Marigliano

769 aste immobiliari

Continua il momento no della Bava Rione Terra Volley sconfitta in casa dalla Tya Marigliano. Terzo k.o. di fila per i flegrei tra le cui fila ha esordito Antonio Libraro, strappato al Marcianise in serie A3 e giunto a Pozzuoli per sostituire nel ruolo di palleggiatore, Giovanni Di Giorgio, quest’ultimo out fino a fine stagione per problemi cardiaci. 

Al PalaTrincone l’avvio è equilibrato, tanti gli ex da una parte e dall’altra, ma gli ospiti spinti da Montó e Di Florio, tra gli ex di turno, dopo il 12-14 ed sorpasso flegrei 18-17, si prendono il primo set sul 23-25 e mettono le basi per il blitz esterno. Il secondo set è la fotografia del momento no del Rione Terra: ricezione molle ed attacco spuntato e così dopo il 4-10 il secondo parziale diventa un’umiliazione: 12-25 Tya Marigliano e match che sembra già in archivio. 

Nel terzo parziale c’è la reazione d’orgoglio, unica nota positiva: la Bava Rione Terra riprende a lottare in ogni scambio, si porta sul 14-9 resiste al tentativo di rimonta ed al sorpasso ospite (16-17) ma Di Santi porta i suoi sul 21-19. Si torna in parità a quota 21 poi il finale é di marca flegrea: 25-22. Nel quarto ed ultimo parziale il Rione Terra sembra tornato solido (7-7) ma è una illusione. La Tya riprende il largo, 13-18, è l’allungo che condanna i padroni di casa: 18-25 che vale il terzo stop di fila per i flegrei. 

salus bottega dei sapori chiarofer

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.