Sport

VOLLEY| La Bava Rione Terra si arrende alla Tya Marigliano

Continua il momento no della Bava Rione Terra Volley sconfitta in casa dalla Tya Marigliano. Terzo k.o. di fila per i flegrei tra le cui fila ha esordito Antonio Libraro, strappato al Marcianise in serie A3 e giunto a Pozzuoli per sostituire nel ruolo di palleggiatore, Giovanni Di Giorgio, quest’ultimo out fino a fine stagione per problemi cardiaci. 

Al PalaTrincone l’avvio è equilibrato, tanti gli ex da una parte e dall’altra, ma gli ospiti spinti da Montó e Di Florio, tra gli ex di turno, dopo il 12-14 ed sorpasso flegrei 18-17, si prendono il primo set sul 23-25 e mettono le basi per il blitz esterno. Il secondo set è la fotografia del momento no del Rione Terra: ricezione molle ed attacco spuntato e così dopo il 4-10 il secondo parziale diventa un’umiliazione: 12-25 Tya Marigliano e match che sembra già in archivio. 

Nel terzo parziale c’è la reazione d’orgoglio, unica nota positiva: la Bava Rione Terra riprende a lottare in ogni scambio, si porta sul 14-9 resiste al tentativo di rimonta ed al sorpasso ospite (16-17) ma Di Santi porta i suoi sul 21-19. Si torna in parità a quota 21 poi il finale é di marca flegrea: 25-22. Nel quarto ed ultimo parziale il Rione Terra sembra tornato solido (7-7) ma è una illusione. La Tya riprende il largo, 13-18, è l’allungo che condanna i padroni di casa: 18-25 che vale il terzo stop di fila per i flegrei. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.