Sport

Rione Terra Volley, tutto facile nel recupero contro Pomigliano

Dopo circa un mese torna alla vittoria il Rione Terra Pozzuoli Volley: i ragazzi di coach Costantino Cirillo regolano piuttosto agevolmente il Pomigliano (25-7; 25-15; 25-16) ottenendo così la seconda vittoria in campionato che, sommato al prezioso punto in trasferta ottenuto sul campo del Genzano, porta i flegrei a quota 7 del mini girone H1.

Novità tra le fila dei gialloblu: c’è un nuovo opposto, in realtà una vecchia e cara conoscenza, “bomber” (così soprannominato dai compagni e dallo staff) Vincenzo Calabrese che nel giro di pochi scambi si riprende il Rione Terra. La squadra di coach Cirillo ha vita facile soprattutto nel primo parziale, stravinto 25-7. Secondo e terzo set stesso trend: i puteolani impongono il loro ritmo, spazio anche per Max Mueck, con i giovani Pomigliano che dall’altra parta provano con orgoglio a dire la loro ma sul 25-15 e 25-16 per il Rione Terra la testa è già al prossimo match (salvo rinvii) del 7 marzo in trasferta con il Fiumicino.

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.