Sport

Rione Terra Volley obiettivo riscatto: al pala “Errico” arriva Fiumicino

Obiettivo riscatto per il Rione Terra Pozzuoli Volley. Reduci dal deludente esordio sul campo della Mya Marcianise, i ragazzi di coach Costantino Cirillo affrontano l’Isola Sacra Fiumicino Volley per la prima partita casalinga della stagione 2020/21 del campionato di serie B, match in programma sabato 30 gennaio (ore 18:30). Porte chiuse – come da protocollo FIPAV – ma i tifosi potranno seguire la gara sui social: prevista, come di consueto, la diretta streaming sulla pagina Facebook Rione Terra Volley Pozzuoli.

Match inedito. Non ci sono infatti precedenti tra i puteolani e la compagine laziale. Un avversario da non sottovalutare come precisa Danilo Flaminio, tra i volti nuovi del rinnovato roster del Rione Terra: “Arriviamo alla gara di sabato con la voglia di cancellare la brutta sconfitta rimediata contro Marcianise. Il match di di sabato con Fiumicino, una squadra che conosciamo poco ma che sicuramente verrà a Pozzuoli per dire la sua – spiega Flaminio – è da affrontare al massimo. Con Marcianise è stata una partita particolare, la prima ufficiale dopo quasi un anno dalla sospensione e dalla chiusura anticipata del campionato scorso, e abbiamo finito per pagare a caro prezzo tanti errori alla battuta, da non concedere contro un avversario forte come il Marcianise ma l’obiettivo è rialzarci subito. Siamo un gruppo unito, abbiamo un grande potenziale“.

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.