Comuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoliSport

Rione Terra Volley: fari puntati sull’under 17 e under 13 alle Finali Nazionali Giovanili

C’è fermento in casa Bava Rione Terra con le rappresentative under 17 e under 13 impegnate alle fasi nazionali dei rispettivi campionati di categoria. La data da cerchiare in rosso è quella del 30 maggio. Final Four provinciale per il gruppo under 13 allenato da coach Piero Baldi, in corsa per il titolo provinciale. 

I ragazzi dell’under 17, invece, saranno di scena in quel di Trento per le fasi nazionali. La squadra vicecampione regionale allenata da coach Chicco Schiano per la prima giornata sfiderà i pari età della Rinascita Lagonegro. 

Ci si gioca lo scudetto giovanile, il livello sarà altissimo, per i flegrei esserci sarà una vetrina di assoluto prestigio. L’approdo alle fasi finali è già un grande traguardo per la società del presidente Giovanni Coratella

“La stagione agonistica entra nel vivo per il nostro settore giovanile. Chiudiamo al meglio con l’under 13 impegnata nella Final Four provinciale di categoria e soprattutto con l’under 17 di scena a Trento. Leggere il nome di Pozzuoli tra le migliori realtà della pallavolo nazionale per noi è già una vittoria. Ci si gioca lo scudetto giovanile, ci sono ovviamente formazioni ben più attrezzate di noi ma speriamo di fare anche una discreta figura, esserci per noi è già motivo di vanto e soddisfazione”. 

E, conclude il presidente Coratella: “Per quanto riguarda la serieB, stiamo al lavoro per programmare la prossima stagione. Novità ci saranno nelle prossime settimane. In ogni caso non ci fermiamo mai, l’energia dei nostri giovani è il motore che ci spinge a dare sempre di più per far crescere l’interesse e il movimento pallavolistico nella nostra splendida Pozzuoli”. 

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.