RIONE TERRA VOLLEY| Coach Romano: “Vogliamo dire la nostra”

Nella splendida cornice del PalaTrincone di Monteruscello continua a lavorare sodo il Rione Terra Volley in vista della prima giornata campionato di serie B in programma ad inizio ottobre.

Il team gialloblu, rinforzato dai ritorni di Vincenzo Calabrese e Antonio Guancia e dai giovanissimi Alessandro Treglia è Mirko Lombardi, ha ultimato la seconda settimana di allenamenti agli ordini di Michele Romano che si dice piuttosto soddisfatto: “Da quest’anno abbiamo la fortuna di allenarci in una struttura bella e all’avanguardia come il PalaTrincone e la squadra in queste prime settimane di allenamento sta lavorando con la carica e l’intensità giusta.

Sarà molto importante fare le cose per bene, dal punto di vista fisico e tecnico, per arrivare al meglio per l’inizio del campionato, quest’anno anticipato agli inizi di ottobre. Ho delle buone sensazioni, i nuovi che apporteranno maggior tasso tecnico, entusiasmo ed esperienza si sono inseriti molto bene. Sarà un campionato molto duro, lungo e competitivo ma vogliamo dire la nostra. Lavoriamo per questo”.

Exit mobile version