Sport

RIONE TERRA VOLLEY| Coach Romano: “Vogliamo dire la nostra”

Nella splendida cornice del PalaTrincone di Monteruscello continua a lavorare sodo il Rione Terra Volley in vista della prima giornata campionato di serie B in programma ad inizio ottobre.

Il team gialloblu, rinforzato dai ritorni di Vincenzo Calabrese e Antonio Guancia e dai giovanissimi Alessandro Treglia è Mirko Lombardi, ha ultimato la seconda settimana di allenamenti agli ordini di Michele Romano che si dice piuttosto soddisfatto: “Da quest’anno abbiamo la fortuna di allenarci in una struttura bella e all’avanguardia come il PalaTrincone e la squadra in queste prime settimane di allenamento sta lavorando con la carica e l’intensità giusta.

Sarà molto importante fare le cose per bene, dal punto di vista fisico e tecnico, per arrivare al meglio per l’inizio del campionato, quest’anno anticipato agli inizi di ottobre. Ho delle buone sensazioni, i nuovi che apporteranno maggior tasso tecnico, entusiasmo ed esperienza si sono inseriti molto bene. Sarà un campionato molto duro, lungo e competitivo ma vogliamo dire la nostra. Lavoriamo per questo”.

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.