Sport

Rione Terra sprecone, il Procida strappa un punto d’oro

Un Rione Terra sprecone sbatte contro un Isola di Procida ordinato e combattivo, ed a Baia è solo 0 – 0. Tanto rammarico per la squadra di mister Acampora che seppur non replicando l’ottima gara messa in campo la scorsa settimana contro il Don Guanella avrebbe meritato senza dubbio la vittoria.

LA PARTITA – Mister Acampora sceglie lo stesso 11 messo in campo sabato scorso con Vitagliano in cabina di regia a comandare il gioco. Passano 10 minuti e capitan Vitagliano deve abbandonare il campo per noie muscolari. I ritmi della gara sono condizionati dal gran caldo ma le occasioni in mancano, per padroni di casa è due volte Lucignano di testa a sfiorare la rete colpendo anche la traversa dopo un gran intervento di Lubrano. Un’altra grande palla gol la ha Illiano che colpisce troppo debolmente da centro area. Allo scadere però ci vuole un provvidenziale Del Giudice a togliere sulla linea di porta in pallone pericoloso a Navarra battuto. Nella ripresa mister Acampora prova a rivitalizzare l’attacco con l’inserimento di Marasco e Corace. La seconda frazione è tutta a favore degli azzurri padroni di casa ma la rete non arriva, anche grazie ad un Lubrano in giornata di grazia che nega due volte la gioia del gol a Carandente ed una volta a Marasco. Finisce col classico pari ad occhiale con i padroni di casa che devono rimandare ancora l’appuntamento con la prima vittoria stagionale.

TABELLINO

RIONE TERRA: Navarra, Regio, Del Giudice (88′ Trincone) Vitagliano (10′ Cirino), Silvestre, Ranieri, Colesanti (52′ Corace), Illiano (80′ Gallo), Lucignano (52′ Marasco), Granata, Carandente. Panchina De Bellis, Asaho, Di Costanzo, Scherillo. All. Acampora

ISOLA DI PROCIDA: Lubrano, Paccone, Veneziano, Piro, Esposito, Migliaccio (73′ Pisano)  Vanzanella, Muro, Ambrosino (79′ Quirino).  Costagliola A, Costagliola L.,. Panchina Scotto, Vicidomini, Calise, Cerase, Ambrosino A., di Candia. All. Lubrano

Ammoniti: Cirino, Gallo, Silvestre e Regio (RT), Veneziano e Costagliola (P)

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.