Sport

Rione Terra Sibilla, la prima mossa è il ritorno di Monaco 

Il Rione Terra Calcio Sibilla cambia la guida tecnica: Gennaro Monaco sostituirà Ivan Faustino sulla panchina della squadra flegrea. Monaco aveva già posto le basi per il salto di categoria nella stagione 2021/22 quando sfiorò la promozione in Eccellenza

Questo il comunicato ufficiale del Rione Terra Sibilla per presentare il nuovo allenatore, protagonista anche per salvezza nella scorsa stagione di Eccellenza a Capri:

“La società annuncia il ritorno in panchina di Monaco, che aveva posto le basi per il salto di categoria durante la stagione 2021/22, quando sfiorò la promozione in Eccellenza, arrendendosi solo nel quarto turno dei playoff. Restando sempre molto legato alla famiglia Di Bonito, il tecnico si è distinto anche per la prestigiosa salvezza nella scorsa stagione di Eccellenza alla guida del Givova Capri Anacapri. Ora, il ritorno a casa, spinto dalla serietà del progetto e dalla fame di nuove imprese”

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.