VOLLEY| Il Rione Terra batte al Tie Break la Polisportiva Matese

Vittoria con brivido per la Bava Rione Terra all’esordio casalingo contro la Polisportiva Matese, superata al tie break (22-20) degno epilogo di un match avvincete e molto combattuto. Al PalaTrincone di Monteruscello, nuova casa dei gialloblu, nel corso del primo set le prime avvisaglie: dopo il 19-15 firmato Guancia, il Rione Terra la spunta solo ai vantaggi sul 26-24. Nel secondo set dopo il 22-20 gli ospiti vincono uno scambio infinito e Di Santi e compagni accusano il colpo: 26-28.

Il terzo parziale è giocato con maggiore intensità dal Piedimonte Matese, coach Romano prova a scuotere i suoi con gli ingressi di Saggiomo e Palumbo ma con merito gli ospiti si impongono sul 20-25. Nel quarto set non cala la verve degli ospiti ma quando la Bava si ritrova spalle al muro c’è la reazione d’orgoglio: Calabrese è di nuovo caldo, suo il 25-23.

Il tie break è spettacolare, 8-7 per i flegrei che però sprecano 3 match point, Piedimonte non ne vuole sapere di mollare e solo sul 22-20, allo scoccare delle 2:30 ore di gioco, il Rione Terra si aggiudica il match. 

Exit mobile version