AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

POZZUOLI| “Rione Terra, oltre le mura”: il convegno sul lavoro finale

Martedì 16 maggio, nell’ambito del progetto “Rione Terra, oltre le mura” (clicca qui) sarà presentato il lavoro finale, svolto dall’Archivio di Stato di Napoli e dai bimbi e ragazzi (oltre 500) che sono arrivati alla finale del concorso sia della ricerca storica, sia del pay off (lo slogan che servirà a rilanciare il centro antico storico).

L’appuntamento è per le 10 presso l’ex Sala Consiliare di Palazzo Migliaresi al Rione Terra di Pozzuoli.

All’evento parteciperanno le classi delle scuole, finaliste del concorso, il sindaco di Pozzuoli, Gigi Manzoni, il vicesindaco e assessore al Turismo, Filippo Monaco, la direttrice dell’Archivio di Stato di Napoli, Candida Carrino.

Ultimo aggiornamento: “A causa dell’allerta meteo arancione diramata dalla Protezione Civile, l’evento conclusivo del Progetto “Rione Terra: oltre le mura” previsto per questa mattina a Palazzo Migliaresi al Rione Terra di Pozzuoli,  é rinviato a data da destinarsi”, fa sapere il Comune di Pozzuoli.

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.