Sport

Rione Terra, dopo l’addio di Montefusco è Acampora il nuovo tecnico

Dopo il positivo esordio in Coppa Campania contro il Casoria per il Rione Terra è tempo  iniziare il campionato. Domenica i puteolani saranno ospiti del Quartograd di mister Longobardi al Simpatia di Pianura alle 15.30. La gara inizialmente prevista al Giarrusso di Quarto verrà disputata nell’impianto napoletano (che già domenica aveva ospitato il Rione Terra) per la momentanea indisponibilità del campo quartese.

IL NUOVO MISTER – A guidare il Rione Terra nella prima uscita stagionale e per il resto della stagione sarà Giuseppe Acampora. La società infatti ha individuato nel mister ex Quarto la guida sicura per la stagione. Entusiasta della nuova esperienza il neo mister del Rione Terra. “Sebbene conosca il gruppo da poco posso dire che ho di fronte un gruppo di ottimo valore sia umano che tecnico. Sono certo che superate le prime difficoltà potremmo divertirci molto. Sono contento di vivere questa esperienza con una società sana e seria”.

IL DS ENNIO  – A dare il benvenuto al nuovo allenatore è il ds Carmine Ennio che lo ha fortemente voluto alla guida dei suoi: “Chiaramente non c’è bisogno che io presenti chi è mister Acampora, dunque mi limito a dargli il benvenuto a bordo e augurargli un in bocca al lupo. In bocca al lupo che estendo a tutta la squadra, per domenica e per il campionato che stiamo per affrontare”.

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.