AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

Bradisismo, la ruota panoramica sarà rimossa dal lungomare Pertini

La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa. Lo ha deciso con un’apposita ordinanza il sindaco di Pozzuoli, Gigi Manzoni, in seguito agli ultimi eventi sismici che hanno interessato Pozzuoli e tutta la zona flegrea.

In particolare, nell’ordinanza diretta al titolare della concessione demaniale marittima la Gioylandia s.a.s., si legge che “nei pressi dell’area occupata dalla ruota panoramica in questione, sono state installati punti di accoglienza e di attesa per la popolazione residente impossibilitata a rientrare presso le proprie abitazioni” e che “la presenza della ruota panoramica si pone come fonte di possibile di rischio per la sicurezza degli insediamenti temporanei della popolazione“.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.