AttualitàComuni FlegreiPozzuoliPrimo Piano

POZZUOLI| Rimosse le tendopoli allestite dalla Protezione Civile

Via le tende allestite dalla Protezione Civile a Pozzuoli in seguito agli eventi sismici dello scorso 20 maggio. “La nostra richiesta è stata ascoltata – ha detto l’assessore al Commercio del Comune di Pozzuoli, Titti Zazzaro. Questo rappresenta un importante ritorno alla normalità, sperando che non ce ne sia più bisogno. La nostra città è più viva mai“.

Per quanto riguarda i sopralluoghi dei tecnici sul territorio, su 1400 segnalazioni pervenute al Comune di Pozzuoli, restano 188 interventi da effettuare. Inoltre, ammontano a 258 i nuclei familiari che si sono censiti al Palatrincone. Di questi nuclei, 74 (178 persone) hanno rifiutato gli alloggi provvisori.

50 nuclei (133 persone) censiti hanno accettato e sono alloggiati presso le strutture alberghiere. 23 nuclei familiari (47 persone) che hanno richiesto un contributo economico, non previsto al momento.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.

ADV ADV

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.