AttualitàBacoliComuni FlegreiPrimo Piano

Rifiuti non differenziati sui lidi: multe e denunce per gli stabilimenti balneari di Miseno e Miliscola – LE FOTO

Non effettuavano la raccolta differenziata, per questo motivo diversi stabilimenti balneari siti tra Miseno e Miliscola, nel Comune di Bacoli, sono stati multati e denunciati. Ad annunciare il provvedimento il primo cittadino flegreo Josi Della Ragione.

Non sopporto chi pensa di essere al di sopra delle regole. Per questo abbiamo multato e denunciato molti stabilimenti balneari di Miseno e Miliscola che non effettuano la raccolta differenziata. Tra gli irregolari, anche alcuni lidi militari – sottolinea Della Ragione. È inaccettabile. Bacoli è tra le città più virtuose in Italia sul fronte della raccolta differenziata. Il popolo bacolese la fa da dieci anni. Con percentuali che raggiungono l’80%. È tempo di adeguarsi. Queste foto sono indecenti. Lo ripeto. Ho assoluto rispetto per gli imprenditori onesti che rispettano il territorio, la comunità. Ne sono tanti. Esiste poi una minoranza che pensa, anche in modo sfacciato, di potersi ergere a padroni. Dovete smetterla. Dovete rispettare le regole. Noi non faremo sconti. Una multa alla volta“.

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.