POZZUOLI| Rifiuti in via Matteotti: “E’ una discarica a cielo aperto!”
*Riceviamo e pubblichiamo
“Buongiorno, vi scrivo per segnalarvi che in via Matteotti quindi una strada del centro di Pozzuoli specie ogni fine settimana si ripete la stessa storia. Gli incivili si fermano qui a mangiare e poi questo è risultato. E’ ridotta un porcile: carte, bottiglie di plastica, lattine di coca cola, pezzi di cibo, buste di plastica, tutto lasciato sul marciapiedi e sul muretto.
E’ uno scempio, una discarica a cielo aperto! Com’è possibile che non ci sia mai un controllo in una strada così di passaggio per centinaia di giovani e adulti, e soprattutto come fanno queste persone a non capire i danni che provocano in termini di degrado per la città? La situazione peggiora soprattutto dopo il weekend, dato che qui si radunano a mangiare molti ragazzi, soprattutto. Grazie per aver accolto la mia segnalazione, sperando (non si sa mai) che qualche incivile ci pensi due volte prima di lasciare rifiuti a terra!”.
*Pozzuoli News 24 è anche su Telegram. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.