Comuni FlegreiCronacaPozzuoliPrimo Piano

POZZUOLI| Rifiuti gettati in strada, il sindaco: “Malintenzionati stanno creando disordini”

769 aste immobiliari

Caos nella notte a Pozzuoli, dove, in molte strade della città, si notano bidoni della spazzatura e rifiuti scaraventati in strada, con danni sia di natura igienica che alla circolazione. In zona “Palazzine” a Pozzuoli alta, si notano bidoni posti deliberatamente al centro della strada, mentre in via Artiaco i rifiuti sono sparsi per strada, ma sono molte le segnalazioni.

In attesa della ricostruzione da parte delle autorità, sembra un gesto premeditato per creare disordine. Sulla vicenda si è espresso anche il sindaco di Pozzuoli Gigi Manzoni: “Vi informo che, a seguito degli eventi che si stanno verificando, ho immediatamente allertato tutte le forze dell’ordine competenti. Malintenzionati stanno creando disordine in città, spostando i carrellati della spazzatura per strada, causando gravi disagi alla viabilità. Le autorità stanno già intervenendo per ripristinare l’ordine e garantire la sicurezza e la tranquillità di tutti“.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

salus bottega dei sapori chiarofer

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.