POZZUOLI| Rifiuti gettati in strada, il sindaco: “Malintenzionati stanno creando disordini”
Caos nella notte a Pozzuoli, dove, in molte strade della città, si notano bidoni della spazzatura e rifiuti scaraventati in strada, con danni sia di natura igienica che alla circolazione. In zona “Palazzine” a Pozzuoli alta, si notano bidoni posti deliberatamente al centro della strada, mentre in via Artiaco i rifiuti sono sparsi per strada, ma sono molte le segnalazioni.
In attesa della ricostruzione da parte delle autorità, sembra un gesto premeditato per creare disordine. Sulla vicenda si è espresso anche il sindaco di Pozzuoli Gigi Manzoni: “Vi informo che, a seguito degli eventi che si stanno verificando, ho immediatamente allertato tutte le forze dell’ordine competenti. Malintenzionati stanno creando disordine in città, spostando i carrellati della spazzatura per strada, causando gravi disagi alla viabilità. Le autorità stanno già intervenendo per ripristinare l’ordine e garantire la sicurezza e la tranquillità di tutti“.
*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.