BACOLI| Abbandona rifiuti vicino ai cassonetti: furbetto incastrato dalle telecamere
Continua la lotta agli incivili “dei rifiuti” che abbandonano sacchetti dell’immondizia in strada. Questa volta a Bacoli il “furbetto” è sceso dall’auto e ha gettato il sacchetto a terra, proprio accanto ai cassonetti della raccolta differenziata, pur di non separare i rifiuti.
Il soggetto è stato beccato dalle telecamere di Flegrea Lavoro e rintracciato grazie ai documenti ritrovati all’interno dei rifiuti abbandonati. L’incivile sarà presto sanzionato con una multa salata. A farlo sapere è la stessa Flegrea Lavoro che racconta:
“Lui arriva, scende dall’auto e butta il sacchetto a terra vicino ai cestini. Pur di non differenziare sono disposti anche a deturpare il territorio senza considerare che è un bene comune. Ma le nostre telecamere lo hanno individuato e così potremo sanzionarlo con una salata multa. Nel video invece l’incivile è di spalle, ma il nostro Ispettore prontamente appostato ha aperto il sacchetto trovando documenti grazie ai quali è stato possibile rintracciare il soggetto”.
Continua l’azienda che si occupa della raccolta rifiuti a Bacoli: “Non ci fermeremo con la repressione dei fenomeni che deturpano il territorio, questo per rispetto dei tanti, tantissimi cittadini che ogni giorno fanno il proprio dovere e grazie al comportamento dei quali è stato possibile ridurre la Tari, raccogliendo meno indifferenziata!”.