AttualitàBacoliComuni Flegrei

BACOLI| Abbandona rifiuti vicino ai cassonetti: furbetto incastrato dalle telecamere

Continua la lotta agli incivili “dei rifiuti” che abbandonano sacchetti dell’immondizia in strada. Questa volta a Bacoli il “furbetto” è sceso dall’auto e ha gettato il sacchetto a terra, proprio accanto ai cassonetti della raccolta differenziata, pur di non separare i rifiuti.

Il soggetto è stato beccato dalle telecamere di Flegrea Lavoro e rintracciato grazie ai documenti ritrovati all’interno dei rifiuti abbandonati. L’incivile sarà presto sanzionato con una multa salata. A farlo sapere è la stessa Flegrea Lavoro che racconta:

Lui arriva, scende dall’auto e butta il sacchetto a terra vicino ai cestini. Pur di non differenziare sono disposti anche a deturpare il territorio senza considerare che è un bene comune. Ma le nostre telecamere lo hanno individuato e così potremo sanzionarlo con una salata multa. Nel video invece l’incivile è di spalle, ma il nostro Ispettore prontamente appostato ha aperto il sacchetto trovando documenti grazie ai quali è stato possibile rintracciare il soggetto”.

Continua l’azienda che si occupa della raccolta rifiuti a Bacoli: “Non ci fermeremo con la repressione dei fenomeni che deturpano il territorio, questo per rispetto dei tanti, tantissimi cittadini che ogni giorno fanno il proprio dovere e grazie al comportamento dei quali è stato possibile ridurre la Tari, raccogliendo meno indifferenziata!”.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.