AttualitàComuni FlegreiPozzuoli

POZZUOLI| Aperte le iscrizioni per la mensa scolastica, la cedola libraria e il trasporto scolastico

769 aste immobiliari

Sono riaperte le iscrizioni online del Comune di Pozzuoli per la richiesta di mensa scolastica (scuola dell’infanzia, asilo), della cedola libraria (scuole medie e superiori) e per il trasporto scolastico (scuole elementari e medie). Sarà possibile inviare domanda per la richiesta dei servizi in oggetto (per le sole scuole con sede nel comune di Pozzuoli), a partire dal giorno mercoledì 28 agosto.

I genitori, i tutori o gli affidatari degli alunni che intendano avvalersene potranno far pervenire le domande esclusivamente in via telematica, tramite gli strumenti di identificazione digitale SPID o CIE, collegandosi al sito del Comune di Pozzuoli (qui) ed entrando nell’apposita sezione “ISTANZE ONLINE”, presente sulla homepage dello stesso link.

Una volta effettuata la registrazione al portale e l’accreditamento a “MODULI”, sarà possibile effettuare direttamente l’accesso tramite i seguenti link:

mensa: https://portaleservizi.comune.pozzuoli.na.it/…/78/modulo

cedole: https://portaleservizi.comune.pozzuoli.na.it/…/79/modulo

trasporto: https://portaleservizi.comune.pozzuoli.na.it/…/80/modulo

Gli utenti che non possiedono tali strumenti possono fare richiesta tramite SPID o CIE di una persona di propria conoscenza o facendo riferimento ai Centri di Assistenza Fiscale (CAF) e compilando il modulo con i propri dati personali. Le richieste dovranno essere inviate entro e non oltre 𝗶𝗹 𝗴𝗶𝗼𝗿𝗻𝗼 𝟬𝟴 𝘀𝗲𝘁𝘁𝗲𝗺𝗯𝗿𝗲 𝟮𝟬𝟮𝟰. Le domande prive della documentazione richiesta e allegata al presente avviso non saranno accettate. Per eventuali, ulteriori chiarimenti è possibile inviare una mail al seguente indirizzo: [email protected].

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

salus bottega dei sapori chiarofer

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.