CronacaIn Evidenza

Ricercato festeggia il compleanno della moglie: arrestato un 32enne

Si nasconde in un appartamento e aspetta la moglie per festeggiare il suo compleanno. Alla porta bussano anche i carabinieri. 32enne sconterà oltre 8 anni. 

Secondo un ordine di carcerazione emesso dalla corte di appello di Napoli avrebbe dovuto scontare 8 anni, 8 mesi e 25 giorni per associazione finalizzata al traffico illecito di sostanze stupefacenti.

Quel provvedimento non era mai stato eseguito perché il 32enne di Soccavo è rimasto nell’ombra da febbraio scorso fino a ieri sera. I carabinieri del nucleo operativo di Bagnoli hanno monitorato i luoghi generalmente frequentati dal 32enne, senza trascurare il monitoraggio dei social e del web.

A tradire l’uomo un compleanno, quello della moglie. I militari hanno ritenuto che pedinare la donna avrebbe permesso loro di localizzare il 32enne. Così è stato.

L’hanno seguita fino ad un appartamento di Varcaturo, località sul litorale di Giugliano in Campania. E quando anche loro hanno bussato alla porta, per l’uomo sono scattate le manette. E’ ora in carcere.

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.