POZZUOLI| Riapre Villa Avellino, il nuovo look della scalinata d’ingresso – LE FOTO

Questa mattina, venerdì 9 febbraio, è stato riaperto l’ingresso di Villa Avellino dalla Piazzetta del Carmine a Pozzuoli: la scalinata ha un nuovo look: ora è più sicura e più ampia. Installata anche una nuova staccionata intorno ai giardinetti e una panchina rossa simbolo contro la violenza di genere.

Presente al taglio del nastro il sindaco di Pozzuoli Gigi Manzoni, soddisfatto dell’opera portata a termine: “E’ bellissima! Oggi sono particolarmente felice, abbiamo riaperto l’ingresso di Villa Avellino dalla Piazzetta del Carmine. Come potete vedere abbiamo drasticamente migliorato la scalinata d’ingresso rendendola più sicura e soprattutto più larga”.

“C’è una panchina rossa – conclude il sindaco – quella panchina simbolo contro la violenza di genere che deve essere ricordata tutti i giorni. È stata installata una nuova staccionata che valorizza la bellezza dei nostri giardini. Stiamo lavorando al miglioramento delle ringhiere e dei cestini presenti in villa”.

LE FOTO

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

Exit mobile version