BACOLI| Riapre il campetto della “terza traversa”, Della Ragione: “Un luogo storico per la città”

“Il campetto della terza traversa è stato per lungo tempo abbandonato, nel tempo qui abbiamo fatto prima un parcheggio pubblico e poi di nuovo un campo di basket dove poter giocare, stare insieme e divertirsi, dove altri avevano immaginato di realizzare un’isola per i rifiuti”, a parlare è il sindaco di Bacoli Josi Della Ragione ai microfoni di Pozzuoli News 24 a margine dell’inaugurazione dello storico campetto di via Giovanni Boccaccio.

E’ un campetto storico per la città di Bacoli. Qui è presente la comunità, la cittadinanza attiva e soprattutto giovani come i campioni della GeVi Napoli. Mi auguro che tutti i giovani che sono qui oggi si ispirino a questi campioni che eccellono in campi in cui sudano, si impegnano e studiano”, conclude il primo cittadino bacolese.

Al taglio del nastro di questo pomeriggio, giovedì 4 aprile, erano presenti i giovani campioni d’Italia del Napoli Basket, Alessandro Lever e il Ds Giuseppe Liguori. Questo il commento del capitano della GeVi Napoli, Giovanni De Nicolao:

“Siamo sempre felici di partecipare a questo tipo di eventi dove si sponsorizza il basket, lo sport, lo stare all’aria aperta e penso sia bellissimo essere qua con tutti i ragazzi”.

LE FOTO

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

Exit mobile version