Riapre l’Acqua Flash, il parco divertimenti di Licola: previsti 400 nuovi posti di lavoro

La nuova veste dell’Acqua Flash, parco divertimenti di Licola a Giugliano, verrà svelata il prossimo 28 maggio 2024. L’ex Pareo Park e Magic World prima, è stato rilevato da Gianluca Vorzillo, già patron dell’Edenlandia e darà una scossa all’occupazione, con circa 400 nuovi posti di lavoro in totale.

200 posti occupazionali nella prima fase e altri 200 all’apertura definitiva del parco con l’aggiunta dell’Ecoparco immerso nel verde e della lussuosa struttura ricettiva correlata. Per candidarsi basta andare nella sezione “Lavora con Noi” del sito ufficiale di AcquaFlash e compilare il form. 

Il patron di Edenlandia ha dato il via a un’enorme opera di ristrutturazione dell’ex parco divertimenti più grande del Sud, infatti, il 28 maggio sarà consentito solo l’accesso al Parco Acquatico e all’Arena degli Spettacoli.

Ci sarà una zona piscine di oltre 50 mila mq, un’arena eventi di oltre 8mila mq, con concerti in grado di ospitare oltre 10 mila spettatori e un parcheggio di oltre 40 mila mq.

Nel frattempo proseguirà la seconda fase dei lavori che, entro dicembre 2026, porterà anche all’apertura dell’Ecoparco, Resort e Albergo. La seconda fase prevede una zona resort con un hotel da 60 stanze e un ecoparco-fattoria didattica con animali da pascolo. Un intervento del valore di 9 milioni di euro che sarà completato entro dicembre 2026.

Ad Acqua Flash sarà possibile provare i tanti giochi acquatici come lo scivolo Kamikaze tra i più alti d’Europa e la grande piscina con onde. Il costo del biglietto di ingresso sarà di circa 20 euro, valido per tutta la giornata e per tutte le attrazioni mentre i bambini entrano gratis.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.

Exit mobile version