AttualitàBacoliComuni FlegreiIn EvidenzaMonte di ProcidaPozzuoliQuarto

Bradisismo, slitta la riapertura dei siti del Parco Archeologico dei Campi Flegrei

Ci sarà ancora da aspettare per fruire della bellezza dei luoghi del Parco Archeologico dei Campi Flegrei, la cui riapertura era inizialmente prevista per ieri, lunedì 27 maggio, giornata che è stata invece destinata ad una riunione operativa al Castello di Baia.

Insieme con l’Istituto Superiore per la Protezione e la Ricerca Ambientale e con il Dipartimento di Scienze della Terra dell’Università Federico II di Napoli, la suddetta riunione è servita per la valutazione delle condizioni ottimali per la riapertura in sicurezza dei siti archeologici, dopo i recenti eventi sismici. Dall’incontro sono state individuate le linee operative più opportune e, dopo qualche giorno necessario per formalizzare ed attuare i nuovi protocolli, sarà possibile a breve una riapertura.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.