AttualitàComuni FlegreiPozzuoliPrimo Piano

POZZUOLI| Terremoto, domani riaprono le scuole: emersi dati rassicuranti dalle verifiche

In seguito alla decisione del sindaco di Pozzuoli Gigi Manzoni di chiudere le scuole e il Polo culturale Palazzo ToledoBiblioteca Comunale in seguito alle scosse, domani gli istituti scolastici riapriranno dopo l’ok da parte dei tecnici comunali che hanno effettuato i sopralluoghi. 

Le verifiche agli istituti scolastici hanno dato risultato positivo, confermando l’idoneità delle condizioni d’uso dei plessi scolastici per lo svolgimento delle attività d’istituto: è quanto si legge nell’ordinanza N.164 del 27.09.23 (clicca qui) che revoca parzialmente la precedente.

La nuova ordinanza del sindaco Manzoni conferma, però, la chiusura della Scuola elementare Trincone in Rione Solfatara e del Plesso infanzia Andersen in via Parini, 19 “per la riscontrata necessità di eseguire ulteriori verifiche ed accertamenti tecnici nonché eventuali lavori urgenti”. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.