AttualitàComuni FlegreiPozzuoliPrimo Piano

POZZUOLI| Slitta a lunedì la riapertura delle scuole: sei plessi resteranno però chiusi

Riapriranno solo lunedì le scuole a Pozzuoli. Slitta quindi il ritorno tra i banchi per gli studenti puteolani, previsto inizialmente per la giornata di venerdì. Lo ha deciso con un’apposita ordinanza il primo cittadino di Pozzuoli, Gigi Manzoni.

Alla luce delle risultanze positive dei sopralluoghi svolti e della conferma delle idonee condizioni d’uso del Polo Culturale di Palazzo Toledo – Biblioteca Comunale nonché degli istituti scolastici e delle palestre per i quali non sono emerse criticità ai fini dello svolgimento delle ordinarie attività di istituto e delle attività sportive a far data dal giorno lunedì 27.05.2024“, si legge nell’ordinanza sindacale.

Resteranno invece ancora chiusi alle lezioni, sei plessi scolastici quali “Giacinto Diano“, “Vilfredo Pareto“, “Guido Tassinari”, il “Virgilio“, il “Plesso Montenuovo“, e “Ic 5 Scuola Secondaria di primo grado Artiaco“, in attesa della riscontrata necessità di eseguire ulteriori verifiche ed accertamenti tecnici nonché eventuali lavori urgenti.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.