AttualitàBacoliComuni FlegreiIn Evidenza

Restauro della chiesa del Buon Consiglio di Cappella: il parroco lancia una raccolta fondi

Accogliamo con piacere la raccolta fondi avviata, attraverso la piattaforma Gofoundme, da Don Enrico Campisano, parrocco della chiesa di S. Maria del Buon Consiglio di Cappella. I fondi donati saranno utilizzati per completare l’arredamento che serve per lo svolgimento della pastorale.

Di seguito l’appello di Don Enrico.
Carissimi fratelli e sorelle della comunità di santa Maria del Buon Consiglio vi saluto e già vi ringrazio per l’ attenzione ed il tempo che state dedicando anche solo nel leggere questa presentazione. Come già sapete e vedete la nostra chiesa è in totale ristrutturazione grandi lavori coinvolgono circa l’80 % di tutta la struttura, la CEI con il supporto dell’ 8×1000 ha stanziato gran parte dei lavori , di norma il 20% sono frutto della carità , supporto e aiuto della comunità (le panche sono costate circa 700€ cadauna , le campane costano 25000,00€ (venticinquemila) , l’ impianto audio 15000,00 (quindicimila) ,i lavori artistici il 50% è a carico della parrocchia) . I lavori dovrebbero terminare entro i primi mesi del 2022 mancano le forze per l’ acquisto di arredamento vario ( banchi ,sedie , ecc.) che servono per l’ inizio dello svolgimento della pastorale, confidando nell’ aiuto di tutti vi ringrazio e vi saluto. Una goccia non è nulla tante fanno il mare”.

Clicca qui per donare.

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.