
La formazione under 15 Élite del Real Puteoli si prepara ad affrontare l’ultima e decisiva gara del girone di Semifinale Nazionale FIGC. Domenica 15 giugno alle ore 10.00, presso il Campo Billy, i giovani grifoni sfideranno il Segato, blasonata realtà calcistica della Calabria.
Dopo una prima partita persa nei minuti finali contro il Savio (Lazio), la squadra guidata con passione e competenza dallo staff tecnico del Real Puteoli è pronta a giocarsi tutte le proprie carte per restare in corsa verso la finalissima scudetto.
Essere tra le migliori sei squadre d’Italia a livello under 15 Élite rappresenta già un traguardo storico per la società puteolana, che mezzo comunicato stampa afferma: “Il frutto di anni di lavoro, programmazione e attenzione alla crescita sportiva e umana dei propri ragazzi”.
Il girone di semifinale si è confermato tra i più impegnativi a livello nazionale, ma il Real Puteoli ha dimostrato di poter competere alla pari con le migliori realtà italiane del settore giovanile. Ora resta un’ultima sfida da vivere con determinazione, rispetto e grande cuore.
In merito, la dirigenza granata, ha dichiarato: “I ragazzi sono carichi, consapevoli del percorso fatto e pronti a dare tutto per onorare la maglia. A prescindere dal risultato, questa esperienza resterà un patrimonio prezioso per la loro crescita sportiva e personale”.
Il Real Puteoli invita tifosi, famiglie e appassionati a sostenere i giovani Grifoni in questa ultima sfida del girone. Una partita che, comunque vada, conferma la presenza della Campania nel gotha del calcio giovanile italiano.
*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.