Sport

Real Puteoli, sfida decisiva contro il Segato: ci si gioca l’accesso in finale

La formazione under 15 Élite del Real Puteoli si prepara ad affrontare l’ultima e decisiva gara del girone di Semifinale Nazionale FIGC. Domenica 15 giugno alle ore 10.00, presso il Campo Billy, i giovani grifoni sfideranno il Segato, blasonata realtà calcistica della Calabria.

Dopo una prima partita persa nei minuti finali contro il Savio (Lazio), la squadra guidata con passione e competenza dallo staff tecnico del Real Puteoli è pronta a giocarsi tutte le proprie carte per restare in corsa verso la finalissima scudetto.

Essere tra le migliori sei squadre d’Italia a livello under 15 Élite rappresenta già un traguardo storico per la società puteolana, che mezzo comunicato stampa afferma: “Il frutto di anni di lavoro, programmazione e attenzione alla crescita sportiva e umana dei propri ragazzi”.

Il girone di semifinale si è confermato tra i più impegnativi a livello nazionale, ma il Real Puteoli ha dimostrato di poter competere alla pari con le migliori realtà italiane del settore giovanile. Ora resta un’ultima sfida da vivere con determinazione, rispetto e grande cuore.

In merito, la dirigenza granata, ha dichiarato:I ragazzi sono carichi, consapevoli del percorso fatto e pronti a dare tutto per onorare la maglia. A prescindere dal risultato, questa esperienza resterà un patrimonio prezioso per la loro crescita sportiva e personale”.

Il Real Puteoli invita tifosi, famiglie e appassionati a sostenere i giovani Grifoni in questa ultima sfida del girone. Una partita che, comunque vada, conferma la presenza della Campania nel gotha del calcio giovanile italiano.

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 


Ricevi le nostre ultime notizie su Whats App: Iscriviti al canale!
ISCRIVITI
pozzuoli news 24
salus bottega dei sapori chiarofer

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.