Sport

Il Real Madrid sbarca a Pozzuoli: si rinnova l’appuntamento con il training camp

Continua il binomio vincente tra Real Madrid e Real Pozzuoli. La fundación Real Madrid Clinics è pronta a sbarcare la prossima estate all’Oasi di Via Campana, per la seconda volta consecutiva, in quella che è la casa della scuola calcio del presidente Gennaro Pastore e del direttore Domenico Muoio.

Un rapporto ormai consolidato tra i club per metà omonimi dopo la bellissima esperienza della scorsa estate con gli spagnoli favorevolmente colpiti dalla qualità della società e delle strutture, tanto che il prossimo training camp, previsto dal 29 giugno al 3 luglio 2020, sarà l’unico in esclusiva a Napoli e provincia. L’evento sarà presentato al Prime di Via Campana 262, locale adiacente proprio ad una delle strutture del Real Pozzuoli. Appuntamento a domani mercoledì 4 marzo, quando alle ore 19 comincerà la presentazione aperta non solo ai tesserati Real Pozzuoli ma a tutte le persone interessate.

A fare gli onori di casa sarà il presidente Gennaro Pastore, con ospiti d’eccezione Rocco Selvaggi, il manager Italia della Fundación Real Madrid Clinic, e mister Baggiani, capo Camp. Un evento che farà da antipasto alla portata principale, il training camp appunto. In estate i ragazzi dai 7 ai 16 anni avranno la possibilità di indossare la prestigiosa “camiseta blanca” targata Real, ma soprattutto allenarsi con i preparatissimi istruttori della fundación Real Madrid Clinic, sperimentando le moderne tecniche e tecnologie di allenamento. Ma meglio non svelare troppo, ci penseranno i protagonisti domani ad illustrare nel dettaglio questo entusiasmante progetto rivolto ai giovani puteolani e non solo.

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.