Sport

Il Real Madrid sbarca a Pozzuoli: si rinnova l’appuntamento con il training camp

Continua il binomio vincente tra Real Madrid e Real Pozzuoli. La fundación Real Madrid Clinics è pronta a sbarcare la prossima estate all’Oasi di Via Campana, per la seconda volta consecutiva, in quella che è la casa della scuola calcio del presidente Gennaro Pastore e del direttore Domenico Muoio.

Un rapporto ormai consolidato tra i club per metà omonimi dopo la bellissima esperienza della scorsa estate con gli spagnoli favorevolmente colpiti dalla qualità della società e delle strutture, tanto che il prossimo training camp, previsto dal 29 giugno al 3 luglio 2020, sarà l’unico in esclusiva a Napoli e provincia. L’evento sarà presentato al Prime di Via Campana 262, locale adiacente proprio ad una delle strutture del Real Pozzuoli. Appuntamento a domani mercoledì 4 marzo, quando alle ore 19 comincerà la presentazione aperta non solo ai tesserati Real Pozzuoli ma a tutte le persone interessate.

A fare gli onori di casa sarà il presidente Gennaro Pastore, con ospiti d’eccezione Rocco Selvaggi, il manager Italia della Fundación Real Madrid Clinic, e mister Baggiani, capo Camp. Un evento che farà da antipasto alla portata principale, il training camp appunto. In estate i ragazzi dai 7 ai 16 anni avranno la possibilità di indossare la prestigiosa “camiseta blanca” targata Real, ma soprattutto allenarsi con i preparatissimi istruttori della fundación Real Madrid Clinic, sperimentando le moderne tecniche e tecnologie di allenamento. Ma meglio non svelare troppo, ci penseranno i protagonisti domani ad illustrare nel dettaglio questo entusiasmante progetto rivolto ai giovani puteolani e non solo.

Articoli Correlati

Back to top button
error

Clicca sull'icona per seguirci su Facebook!

Close

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.