AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

Rave party alle “Monachelle” nel weekend. La rabbia del sindaco: “Sono degli irresponsabili, in arrivo le denunce”

Alle Monachelle durante questo weekend è successo qualcosa di implausibile: qualcuno ha ben pensato, in piena emergenza sanitaria e con divieti di assembramento, di organizzare un rave party, in un’area del resto interdetta da due diverse mie ordinanze perché pericolosa, a causa di una gestione fallimentare da parte del Comune di Napoli.
Sui social foto e video di questi irresponsabili sono ben visibili. Le forze dell’ordine stanno identificando i partecipanti per risalire agli organizzatori: scatteranno denunce.
Qui si sta andando oltre ogni misura e mettendo a rischio la salute di un’intera comunità. Attenetevi soltanto alle disposizioni date dalle Autorità e state a casa. Uscite soltanto se indispensabile
“. Queste le parole con le quali il sindaco di Pozzuoli Vincenzo Figliolia, condanna l’episodio accaduto nello scorso weekend ad Arco Felice, annunciando le denunce a causa del mancato rispetto delle disposizioni governative atte a contrastare la diffusione del Coronavirus.

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.