Cronaca

Rapina una tabaccheria armato di coltello: arrestato 35enne

Lunedì pomeriggio una persona si è presentata presso il Commissariato San Ferdinando per denunciare che, poco prima, nel suo esercizio commerciale in via  Riviera di Chiaia, un uomo armato di coltello e travisato con casco e mascherina di era impossessato di 1000 euro.

I poliziotti, con il supporto di personale del locale Gabinetto di Polizia Scientifica e grazie alle descrizioni fornite dal proprietario e alle immagini del sistema di videosorveglianza del locale, sono riusciti ad identificare il presunto rapinatore il quale, ieri mattina, è stato intercettato in corso Malta a bordo di un motociclo e, alla vista degli operatori, ha tentato di darsi alla fuga nonostante gli fosse stato intimato l’alt.

L’uomo è stato raggiunto e bloccato nonché trovato in possesso dello stesso casco e del marsupio indossati durante la rapina.

Raffaele Imperatore Vettolieri, 35enne napoletano con precedenti di polizia, è stato sottoposto a fermo di P.G. per rapina pluriaggravata che ieri è stato convalidato dall’Autorità Giudiziaria che ha disposto per l’indagato la custodia cautelare in carcere.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.