Area MetropolitanaCronaca

Rapina all’ufficio postale: arrestato uno della banda – IL VIDEO

La Polizia di Stato ha sottoposto a fermo di indiziato di delitto, di iniziativa della polizia giudiziaria un 48enne napoletano, per il delitto di rapina aggravata commessa in concorso con altri soggetti. Nel primo pomeriggio del 12 gennaio u.s., il predetto, insieme a due complici in corso di identificazione, tutti travisati ed armati di pistola, avrebbe fatto irruzione in un Ufficio Postale in zona Arenaccia, prelevando denaro contante dalle casse, tenendo sotto la costante minaccia delle armi dipendenti e clienti, a quell’ora numerosi per le prestazioni sportello, generando panico ed allarme tra tutti i presenti (clicca qui per vedere il video).

Dalla certosina analisi dei sistemi di videosorveglianza pubblici e privati effettuata dalla Squadra Mobile di Napoli sono state esaminate le fasi antecedenti e successive all’evento delittuoso, che comparate con i filmati dello stesso Ufficio Postale, hanno consentito il riconoscimento dell’odierno indagato, già noto alle Forze dell’Ordine in quanto annoverante precedenti specifici e sottoposto in quel momento a misura alternativa alla detenzione.

L’uomo è stato rintracciato in strada dagli operatori che lo hanno successivamente condotto presso gli uffici della locale Questura per le attività di competenza, associandolo poi alla Casa Circondariale di Poggioreale.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.