Comuni FlegreiCronacaIn EvidenzaPozzuoliQuarto

Rapine a Pozzuoli e Quarto, il sindaco Manzoni plaude all’arresto: “Grande lavoro svolto dalle forze dell’ordine”

A seguito dell’arresto del 42enne Elia Bellafronte, gravemente indiziato del reato di rapina aggravata in concorso ai danni del “Road Bar” di Arco Felice e dell’agenzia di scommesse “Gold Bet” di via Masullo a Quarto, arrivano le parole del primo cittadino di Pozzuoli Gigi Manzoni che plaude all’operato delle forze dell’ordine.

“Questo arresto – ha dichiarato il Primo Cittadino – dimostra con i fatti il grande lavoro che le Forze dell’Ordine svolgono ogni giorno sul territorio. Il sistema di videosorveglianza, che presto sarà ampliato e reso ancora più efficiente, è uno strumento fondamentale per poter prevenire e contrastare gli episodi che colpiscono le nostre comunità, così come la collaborazione tra forze dell’ordine e amministrazioni locali.

Il mio personale plauso e quello di tutta l’amministrazione comunale per l’efficienza e la rapidità con cui si è giunti all’individuazione del presunto colpevole. Non faremo passi indietro, tutti insieme, per riportare serenità e sicurezza sui nostri territori”.

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.