Nella mattinata di ieri, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un 49enne di Torre del Greco per tentata rapina, minaccia e resistenza a pubblico ufficiale.
Andando a scoprire nel dettaglio quanto accaduto, gli agenti del Commissariato di Torre del Greco, durante i servizi all’uopo predisposti, in corso Avezzana a Torre del Greco hanno notato un uomo che, con il volto travisato da un casco ed uno scaldacollo, stava facendo ingresso in un’attività commerciale.
Insospettiti dall’atteggiamento del soggetto, lo hanno raggiunto sorprendendolo mentre stava tentando di rapinare il commerciante con la minaccia di un coltello. Il prevenuto, alla vista degli operatori, si è dato alla fuga continuando a brandire l’arma anche nei confronti dei poliziotti che, non senza difficoltà, sono riusciti a disarmarlo e a bloccarlo all’esterno del locale commerciale.
*Pozzuoli News 24 è anche su Telegram. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.