Area MetropolitanaCronaca

Rubano il cellulare ad un uomo: fermati due marocchini

Nella serata di martedì, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, a seguito di una nota pervenuta alla locale Sala Operativa, sono intervenuti nei pressi di via Genova per una rapina in strada.

I poliziotti, giunti prontamente sul posto, sono stati avvicinati da un uomo che, indicando un soggetto, ha raccontato che lo stesso, poco prima, insieme ad altre due persone, lo aveva colpito alle spalle al fine di sottrargli il cellulare dalla tasca del giubbotto. Pertanto, gli agenti hanno bloccato il prevenuto e, dopo averlo identificato per un 38enne marocchino, lo hanno tratto in arresto per rapina in concorso.

Nella mattina di ieri, gli agenti della Polizia Ferroviaria di Napoli Centrale e della Squadra Mobile nel transitare lungo la galleria commerciale di piazza Garibaldi sono stati avvicinati dall’uomo che nella serata precedente era stato vittima della rapina del suo cellulare. La persona offesa ha subito segnalato agli operatori un soggetto poco distante identificandolo come colui che il giorno precedente aveva partecipato, insieme al suo connazionale, alla rapina del proprio cellulare.

Pertanto gli operatori, con non poche difficoltà hanno raggiunto e bloccato il 24enne marocchino, con precedenti di polizia, nei cui confronti è stato eseguito un fermo di polizia giudiziaria in quanto gravemente indiziato di rapina in concorso.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.