BACOLI| Raid in una lavanderia, malviventi portano via la cassa automatica

Ennesimo furto ai danni di un’attività commerciale: questa volta a pagarne le spese è una nota lavanderia di via Cuma, 5 a Bacoli. I malviventi si sono addentrati nell’attività intorno le 4:30 della notte tra giovedì e venerdì scorso e dopo aver distrutto gran parte dell’interno, hanno portato via la cassa automatica. 

La lavanderia “Speed Queen” di Bacoli è stata costretta a chiudere per diversi giorni e sono già in corso lavori di riparazione, in seguito al raid notturno dei ladri. Così i gestori dell’attività hanno fatto sapere sui social: 

Purtroppo abbiamo avuto un furto e ci hanno distrutto il locale, dei malviventi ci hanno costretto a prenderci una pausa, ma ancora pochi giorni e ritorneremo operativi”. E aggiungono: “Ripartiremo al più presto, più forti di prima”.

La notizia ha scosso molte persone sui social che hanno rivolto messaggi di vicinanza ai gestori della lavanderia devastata: “Forza, ragazzi tornerete più forti di prima!” è il commento più gettonato. Ma c’è anche tanta rabbia e preoccupazione per l’escalation di furti negli ultimi tempi.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

Exit mobile version