BacoliComuni FlegreiCronacaIn Evidenza

BACOLI| Raid in una lavanderia, malviventi portano via la cassa automatica

Ennesimo furto ai danni di un’attività commerciale: questa volta a pagarne le spese è una nota lavanderia di via Cuma, 5 a Bacoli. I malviventi si sono addentrati nell’attività intorno le 4:30 della notte tra giovedì e venerdì scorso e dopo aver distrutto gran parte dell’interno, hanno portato via la cassa automatica. 

La lavanderia “Speed Queen” di Bacoli è stata costretta a chiudere per diversi giorni e sono già in corso lavori di riparazione, in seguito al raid notturno dei ladri. Così i gestori dell’attività hanno fatto sapere sui social: 

Purtroppo abbiamo avuto un furto e ci hanno distrutto il locale, dei malviventi ci hanno costretto a prenderci una pausa, ma ancora pochi giorni e ritorneremo operativi”. E aggiungono: “Ripartiremo al più presto, più forti di prima”.

La notizia ha scosso molte persone sui social che hanno rivolto messaggi di vicinanza ai gestori della lavanderia devastata: “Forza, ragazzi tornerete più forti di prima!” è il commento più gettonato. Ma c’è anche tanta rabbia e preoccupazione per l’escalation di furti negli ultimi tempi.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.